Casa Vacanze - Cà Rämà - Casale Corte Cerro
Italia è il luogo perfetto per una vacanza al mare! Dalle spiagge della Sardegna alla Costiera Amalfitana, tra scogliere mozzafiato e acque cristalline. Esplora borghi affascinanti, gusta vini pregiati e rilassati in un agriturismo o in un resort di lusso. Vivi tramonti spettacolari, avventure in barca e momenti di puro relax. Non perdere l’occasione di scoprire il fascino della costa italiana. Prenota ora e regalati un'esperienza indimenticabile!
Casa Vacanze - Cà Rämà
Casale Corte Cerro Via San Lorenzo, 3
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.5/10
A Casale Corte Cerro, nella regione Piemonte, Casa Vacanze - Cà Rämà presenta un giardino. Con aria condizionata, l’alloggio dista 14 km da Isole Borromee e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet.
Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 66 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bidet. The holiday homes kitchen, which features kitchenware, is available for cooking and storing food. Boasting a terrace with mountain views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 10301900014
Parcheggio
Arredamento da esterni
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Disponibilità di camere familiari
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Estintori
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Giardino
Terrazza
Kit di pronto soccorso disponibile
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali

